menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continua il traffico dei grandi yacht: il Marina Wonder a Brindisi

Lo yachting è un traffico su cui il porto di Brindisi può applicare ulteriori potenzialità. Le agenzie marittime specializzate fanno la loro parte acquisendo clienti

BRINDISI – Lo yachting è un traffico su cui il porto di Brindisi può applicare ulteriori potenzialità. Le agenzie marittime specializzate fanno la loro parte acquisendo clienti, ma bisogna puntare più risorse mettendo a disposizione degli operatori marittimi le strutture di cui hanno bisogno.

Lo yacht Marina Wonder a Brindisi (2)-2-2

L’ultima imbarcazione di lusso a fare tappa in banchina Centrale è stato il charter Marina Wonder, che proponiamo in video e immagini. Noleggiarlo costa 110mila euro a settimana escluse Iva e spese. E’ un Gulf Craft 146 (lunghezza 38,40 metri), spinto da due motori Caterpillar da 1925 cavalli, che consumano circa 300 litri di carburante l’ora.

Marina Wonder-2

A bordo il Marina Wonder può ospitare sino a 12 persone in cinque cabine, delle quali quattro matrimoniali e una doppia, ed ha sette persone di equipaggio. L’anno di costruzione è il 2012. Lo yacht batte bandiera maltese, ed ha già lasciato Brindisi, dove era arrivato ieri proveniente da Otranto, per fare rotta su Bari.

Il video dello yacht Marina Wonder a Brindisi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento