rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni

Area popolare-Ncd: "Puntiamo su una coalizione più ampia possibile"

Area Popolare punta a una coalizione "più ampia possibile" in vista delle elezioni amministrative in programma a Brindisi il prossimo giugno

BRINDISI – Area Popolare-Ncd punta a una coalizione “più ampia possibile” in vista delle elezioni amministrative in programma a Brindisi il prossimo giugno. E’ quanto emerge da una nota a firma del senatore Massimo Cassano e di Ciro Argese, rispettivamente coordinatore regionale per La puglia e portavoce per la provincia di Brindisi del partito. 

Argese e Cassano puntano a “unità d’intenti per dare alla città di Brindisi una nuova amministrazione comunale che possa basare il proprio mandato su esperienza, onestà e capacità”. Si punta dunque “sulla più ampia coalizione possibile per garantire stabilità e forza al mandato della nuova amministrazione comunale, scegliendo come candidato sindaco una personalità in grado di imprimere quella svolta necessaria alla guida di una delle più importanti città del Mezzogiorno”.

Cassano e Argese ringraziano tutti gli “amici di Ap-Ncd, per l’ottimo lavoro che si sta svolgendo sul territorio, con un rinnovato impegno verso una sempre più forte rappresentanza per restituire un'alternativa valida agli elettori brindisini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area popolare-Ncd: "Puntiamo su una coalizione più ampia possibile"

BrindisiReport è in caricamento