menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid: ricoverato in ospedale l'arcivescovo di Bari, monsignor Satriano

A renderlo noto l'ufficio stampa dell'arcidiocesi: "Non desta gravi preoccupazioni, in ospedale per un continuo monitoraggio

L'arcivescovo di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano, è da questa mattina ricoverato in ospedale. A renderlo noto è l'ufficio stampa dell'Arcidiocesi: lunedì scorso, 22 febbraio, monsignor Satriano era risultato positivo al Covid. 

"Pur non destando gravi preoccupazioni - si legge nella nota - in accordo con il proprio medico di medicina generale, il ricovero consente un continuo e costante monitoraggio del suo stato di salute. Affidiamo al Signore e all’intercessione della Vergine Odegitria e di San Nicola questo momento di prova del nostro Arcivescovo. La nostra preghiera sia di sostegno a lui e agli altri sacerdoti diocesani ammalati".

Venerdì scorso la diocesi aveva smentito un'altra voce circolata a proposito di un presunto ricovero che invece si è reso necessario questa mattina. L'Arcivescovo è nato a Brindisi l'8 settembre 1960. Il 29 ottobre è nominato Arcivescovo di Bari-Bitonto e Amministratore Apostolico dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid: prime vaccinazioni con Johnson & Johnson nel Brindisino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento