rotate-mobile
Cultura

A Mesagne concerto gospel

MESAGNE - Domani al teatro Comunale "Amen, a gospel celebration”, spettacolo gratuito della Royal dance art di Cinzia Diviggiano.

MESAGNE - Dopo una lunga stagione di duro lavoro e preparazione, la Royal Dance Art di Cinzia Diviggiano, scuola di danza accademica affiliata alla Royal Academy of Dance di Londra con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Mesagne presenta “Amen, a gospel celebration”.

Lo spettacolo si terrà lunedì 23 Dicembre alle ore 20,00 presso il teatro Comunale di Mesagne. È uno spettacolo di danza in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Mesagne in occasione del Natale mesagnese 2013. Ad andare in scena saranno gli allievi dei corsi Grade 5, 6 e gli allievi professionisti di intermediate, advanced foundation, advanced 1.

Media Partner Idea Radio che seguirà con servizi e interviste l’evento. Presenta la serata Raffaele Romano. Sarà una serata all'insegna della musica e dei canti gospel. Le coreografie sono in parte di repertorio contemporaneo Alvin Ailey (una grande e famosa compagnia americana) e in parte dirette da Cinzia Diviggiano. Sono delle coreografie visivamente bellissime tra immagine, dinamicità della danza e ricchezza. Spiritual e gospel: il cuore africano, lo spirito dello schiavo che volava verso la libertà divina.  A fare da cornice ci sarà una voce d'eccezione, quella di Agnese Perulli, cantante gospel e docente di canto. Ingresso libero. Per info e contatti 347 3413904.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mesagne concerto gospel

BrindisiReport è in caricamento