rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

Alba Parietti a Brindisi per una serata di solidarietà

BRINDISI - Si terrà domani, 19 giugno a partire dalle ore 21il secondo evento di solidarietà firmato Target Art Events del direttore artistico Gianni De Simone. La manifestazione di spettacolo, patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune di Brindisi, avrà luogo nella splendida cornice del Piazzale Lenio Flacco di Brindisi, gentilmente messa a disposizione per l'occasione dall'Amministrazione comunale. Madrina della serata Alba Parietti.

BRINDISI - Si terrà domani, 19 giugno a partire dalle ore 21il secondo evento di solidarietà firmato Target Art Events del direttore artistico Gianni De Simone. La manifestazione di spettacolo, patrocinata dalla Regione Puglia e dal Comune di Brindisi, avrà luogo nella splendida cornice del Piazzale Lenio Flacco di Brindisi, gentilmente messa a disposizione per l'occasione dall'Amministrazione comunale.

La manifestazione è organizzata da Target Art Events, con l'importante supporto dell'azienda vinicola “Cantine Due Palme" di Cellino San Marco, per conto dell'Aism, Associazione Italiana per la lotta alla Sclerosi Multipla. La Sezione Provinciale di Brindisi, infatti, ogni anno si impegna nella realizzazione di iniziative benefiche allo scopo di raccogliere fondi in favore della ricerca scientifica.

Madrina e presentatrice di questa serata sarà una star della tv italiana: la bella Alba Parietti e a farle da spalla l'astro nascente della conduzione televisiva, Rocco Pietrantonio, ex concorrente del reality La Fattoria e attuale compagno di Lory del Santo. Si alterneranno momenti di moda, danza e canto. Gli organizzatori si augurano di bissare il successo della prima edizione di Solidarity, tenutasi lo scorso 29 gennaio, presso la Sala Selva Rossa della "Cantine Due Palme" di Cellino San Marco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti a Brindisi per una serata di solidarietà

BrindisiReport è in caricamento