rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cultura

Antonella Ruggiero al teatro comunale di Ceglie Messapica

CEGLIE MESSAPICA - Antonella Ruggiero, voce storica dei Matia Bazar, da tempo solista, calcherà le scene del teatro comunale di Ceglie Messapica l’8 e il 9 febbraio. Il concerto dell’artista si inserisce nel cartellone organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il conservatorio Tito Schipa di Lecce. La cantante genovese si esibirà con l'orchestra Melos Chorda diretta dal maestro Antonio Palazzo. Un ensemble composto da quartetto d'archi, contrabbasso, pianoforte, percussioni, sax soprano e clarinetto, che accompagnerà una delle voci più belle ed interessanti della canzone italiana.

CEGLIE MESSAPICA - Antonella Ruggiero, voce storica dei Matia Bazar, da tempo solista, calcherà le scene del teatro comunale di Ceglie Messapica l'8 e il 9 febbraio. Il concerto dell'artista si inserisce nel cartellone organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con il conservatorio Tito Schipa di Lecce. La cantante genovese si esibirà con l'orchestra Melos Chorda diretta dal maestro Antonio Palazzo. Un ensemble composto da quartetto d'archi, contrabbasso, pianoforte, percussioni, sax soprano e clarinetto, che accompagnerà una delle voci più belle ed interessanti della canzone italiana.

Brani che hanno fatto la storia della musica leggera, riproposti in una chiave live, tutta nuova, da una grande formazione, per uno straordinario viaggio tra canzone d'autore, pop, etnica e musical, dove la voce di Antonella Ruggiero abbatte ogni divisione di genere, portando il canto e la melodia a pura essenza musicale. Per chi volesse prenotare i biglietti (al prezzo di 15 euro in platea, 10 in galleria) basta rivolgersi al botteghino del Comune, tutti i giorni dalle 8 alle 14, o direttamente al teatro comunale (telefono 0831.377863), dalle 18 alle 20 di martedì e mercoledì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Ruggiero al teatro comunale di Ceglie Messapica

BrindisiReport è in caricamento