menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sandro Toffi

Sandro Toffi

Domenica Sandro Toffi torna a CiccioRiccio

BRINDISI - Per una intera generazione, quella dei brindisini oggi quarantenni, sarà un evento da non perdere: Sandro Toffi ritorna a CiccioRiccio, la radio che ha reso grande insieme a Mino e Paolo Molfetta, e ad Enny (Ernesto Solimene). Solo per un pomeriggio. Solo per una Dance Chart.

BRINDISI - Per una intera generazione, quella dei brindisini oggi quarantenni, sarà un evento da non perdere: Sandro Toffi ritorna a CiccioRiccio, la radio che ha reso grande insieme a Mino e Paolo Molfetta, e ad Enny (Ernesto Solimene).

Accadrà domenica pomeriggio, a partire dalle 16. Sarà il ritorno del dee-jay biondo-rossiccio un po' pazzo, quello col codino, che giocava a basket e faceva impazzire le ragazze. Sarà il ritorno della Dance Chart, quella che riscaldava i muscoli per le feste del sabato notte, al Desirè o in qualunque altro locale della provincia in cui suonava la musica di Ciccio Riccio.

«Saranno due ore di trasmissione, 35 brani più le puttanate che racconterò», dice Sandro Toffi, che sarà affiancato da dj Sbam. È bastato dare l'annuncio ieri su Facebook, e la reunion è già diventata un caso: decine di commenti al post e tante condivisioni. C'è da scommettere in un ascolto record, e chissà se sarà solo per una volta?

Mino Molfetta racconta come è nata l'idea: «Stiamo festeggiando una serie di iniziative per i 30 di Ciccio Riccio, che abbiamo compiuto il 13 novembre, e questa con Sandro è una delle cose pensate per i festeggiamenti che dureranno un anno intero. Già l'anno scorso avevamo fatto una serata insieme, e quest'anno replicheremo, con la serata anni '80 allo 0831, la sera di Natale, a partire dalle ore 22. Parlando di questo evento Sandro mi ha chiesto di fare la dance chart, e io ho detto "perché no?". E così domani tornerà in voce in radio, e il 25 pomeriggio condurremo insieme una trasmissione».

Ed ora vediamo se Sandro Toffi riuscirà a non emozionarsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento