rotate-mobile
Cultura Fasano

“Ecomuseo di Valle d’Itria”: mostra fotografica e coffee hour

Dal 9 all’11 luglio, a Selva di Fasano (nei locali alle spalle de “Il Barrino”, in viale Toledo), si terrà la mostra delle foto che hanno partecipato al concorso “Obiettivo ecomuseo: una nuova visione del territorio”, la cui premiazione si è tenuta a Fasano lo scorso 15 giugno nell’Arco del Balì. La mostra è organizzata dall’”Ecomuseo di Valle d’Itria – sezione di Fasano” col patrocinio del Comune.

Dal 9 all?11 luglio, a Selva di Fasano (nei locali alle spalle de ?Il Barrino?, in viale Toledo), si terrà la mostra delle foto che hanno partecipato al concorso ?Obiettivo ecomuseo: una nuova visione del territorio?, la cui premiazione si è tenuta a Fasano lo scorso 15 giugno nell?Arco del Balì. La mostra è organizzata dall??Ecomuseo di Valle d?Itria ? sezione di Fasano? col patrocinio del Comune.

"La visita all?esposizione - spiegano gli organizzatorid ell'evento - rappresenta una valida occasione per ammirare il patrimonio culturale del territorio di Fasano, visto nei suoi molteplici aspetti, attraverso gli occhi e gli scatti dei suoi abitanti". Il tema delle foto, infatti, è rappresentato dagli scorci del territorio locale. La mostra potrà essere visitata (ingresso libero) venerdì 9 luglio (dalle ore 18.30 alle 24), sabato 10 luglio (dalle 17.30 alle 24), domenica 11 luglio (dalle 11.30 alle 13 e e dalle 17.30 alle 24). Inoltre, nei giorni di permanenza della mostra alla Selva, è previsto un coffee hour con degustazione gratuita di caffè offerta da ?Il Barrino?.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ecomuseo di Valle d’Itria”: mostra fotografica e coffee hour

BrindisiReport è in caricamento