rotate-mobile
Cultura Ceglie Messapica

Ceglie: Amalia Grè & Nick The Nighfly

CEGLIE MESSAPICA – Al via la Ghironda: e per l’anteprima, appuntamento con due artisti d’eccezione: Amalia Grè e Nick The Nighfly. Sul palcoscenico di Piazza Plebiscito, a Ceglie Messapica (ore 22, ingresso libero), Nick The Nighfly proporrà fra l’altro il suo nuovo progetto musicale che è “Nice One”. Con lui, domani sera, come special guest, ci sarà Amalia Grè.

CEGLIE MESSAPICA – Al via la Ghironda: e per l’anteprima, appuntamento con due artisti d’eccezione: Amalia Grè e Nick The Nighfly. Sul palcoscenico di Piazza Plebiscito, a Ceglie Messapica (ore 22, ingresso libero), Nick The Nighfly proporrà fra l’altro il suo nuovo progetto musicale che è “Nice One”. Con lui, domani sera, come special guest, ci sarà  Amalia Grè.

Il concerto apre di fatto la quindicesima edizione della La Ghironda, manifestazione promossa dall’associazione culturale Ghironda Summer Festival, presieduta da Giovanni Marangi. In cartellone tappe tutte di altissimo livello e con il coinvolgimento di artisti dai 5 continenti.

Il programma, dunque:  27 e 28 agosto a Ceglie Messapica, il 29 agosto ad Otranto, il 30 agosto a Grottaglie, il 2 settembre a Francavilla Fontana (con lo Speciale Event dedicato allo sbarco degli albanesi in Italia, con lo spettacolo proposto da “La Fanfara di Ritana”, Nico Zola e il Canzoniere Greganico Salentino), il 3 settembre a Corato.

Primo, ed unico Festival itinerante della Puglia, la manifestazione  prende il via domani (8 agosto) con l’attesa anteprima. Sul palco un artista poliedrico (la cui voce è protagonista della notte radiofonica): Nick The Nighfly. Al suo fianco,  special guest,  Amalia Grè: l’artista, originaria della città bianca, è tra le voci più raffinate nel panorama della musica italiana.

In ogni tappa ci saranno 7 postazioni con almeno 12 artisti diversi. Quelli in arrivo da più lontano sono gli artisti del fuoco dell’India.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie: Amalia Grè & Nick The Nighfly

BrindisiReport è in caricamento