rotate-mobile
Cultura Mesagne

Jazz, Pierluigi Villani a Mesagne

MESAGNE – Uno dei più ambiti jazzisti a livello mondiale, Pierluigi Villani, farà tappa a Mesagne presso gli studi di Lab Creation. L’evento si terrà venerdì 11 novembre prossimo nella trasmissione “Radi@zioni” in onda sulle frequenze di Ciccio Riccio dalle ore 22 alle 24. Pierluigi Villani è, oggi, uno dei migliori batteristi jazz della nuova generazione percussiva italiana. Villani è il maestro della musica jazz. E’ un’artista amato soprattutto dai giovani ma il target di gente che lo segue arriva agli over 50. A Lab Creation, l’artista presenterà il suo ultimo lavoro “Tempus Transit”, acclamato dalla critica e inciso da “EmArcy”.

MESAGNE - Uno dei più ambiti jazzisti a livello mondiale, Pierluigi Villani, farà tappa a Mesagne presso gli studi di Lab Creation. L'evento si terrà venerdì 11 novembre prossimo nella trasmissione "Radi@zioni" in onda sulle frequenze di Ciccio Riccio dalle ore 22 alle 24. Pierluigi Villani è, oggi, uno dei migliori batteristi jazz della nuova generazione percussiva italiana. Villani è il maestro della musica jazz. E' un'artista amato soprattutto dai giovani ma il target di gente che lo segue arriva agli over 50. A Lab Creation, l'artista presenterà il suo ultimo lavoro "Tempus Transit", acclamato dalla critica e inciso da "EmArcy".

Il jazzista ha una grande e vasta cultura classica; ascoltando le sue performance, si rimane stupiti dalla sua abilità nel suonare con estrema rilassatezza e facilità le più ardite scomposizioni ritmiche. E' un uomo, che sia nella vita che nell'arte è in perenne equilibrio tra istinto e ragione. Pierluigi Villani sarà ospite di Antonio Marra, Marco Greco e Angelo De Luca, dj brindisini che hanno fatto la storia della radio locale fino ad oggi. L'intervista al batterista si terrà venerdì 11 novembre nella trasmissione di Ciccio Riccio dalle ore 22 alle ore 24. L'ingresso negli studi in via Lucantonio Resta 15 a Mesagne di Lab Creation è libero e aperto a tutti gli appassionati e fan di Villani. Per info 0831/776063.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazz, Pierluigi Villani a Mesagne

BrindisiReport è in caricamento