menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il logo "Salviamo il Bianco”

Il logo "Salviamo il Bianco”

Salviamo il Bianco: logo ed eventi

OSTUNI - Conferenza stampa dell’Associazione “Salviamo il Bianco” per la presentazione del logo ufficiale e delle iniziative in programma per l’estate 2013.

OSTUNI - Questa mattina, presso la scalinata Antelmi di Ostuni, si è tenuta la conferenza stampa dell'Associazione "Salviamo il Bianco" per la presentazione del logo ufficiale e delle iniziative in programma per l'estate 2013. Il logo, disegnato dal grafico ostunese Giovanni Zaccaria, è stato scelto da circa 2500 votanti nell'ambito del concorso di idee svoltosi nei giorni scorsi sulla fan page di facebook "Salviamo il Bianco".

Sarà stampato su t-shirts che verranno vendute a partire dalla metà di luglio ed il cui ricavato servirà a creare un fondo per le tutela del bianco. Tra le iniziative in programma sono state presentate due manifestazioni: la prima sulla "storia della calce", nella quale si racconterà l'origine, la tradizione e, grazie ad un "lenitore" ostunese, l'arte della lenitura ovvero della tinteggiatura a calce del centro storico della città bianca. La seconda iniziativa sarà un "White Party", ovvero una festa notturna con musica e balli nella quale sarà obbligatorio vestire con un abbigliamento rigorosamente di colore Bianco. Sarà possibile consultare i dettagli degli eventi e tutte le iniziative in programma sul sito salviamoilbianco.wordpress.it oppure sulla fan page di facebook "Salviamo il bianco".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento