rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cultura Ostuni

Vanoni e Califano, concerti annullati

OSTUNI - Sindaco arrabbiato per la disdetta dell'ultima ora, ma la società Gdp Production di Napoli ha reso noto di aver annullato i concerti degli artisti Ornella Vanoni e Franco Califano in programma per l’8 e 12 agosto nel foro boario di Ostuni ed inseriti nel programma delle iniziative dell’Estate ostunese.

OSTUNI - Sindaco arrabbiato per la disdetta dell'ultima ora, ma la società Gdp Production di Napoli ha reso noto di aver annullato i concerti degli artisti Ornella Vanoni e Franco Califano in programma per l'8 e 12 agosto nel foro boario di Ostuni ed inseriti nel programma delle iniziative dell'Estate ostunese.

L'amministrazione comunale, pur non avendo colpe in tutta questa vicenda, non essendo l'organizzatrice dei due concerti, ha preso atto con disappunto della comunicazione fatta dalla società a pochi giorni dai due eventi con i noti artisti. Il sindaco Tanzarella, contrariato, ha stigmatizzato la vicenda rimarcando l'approssimazione con la quale la società ha organizzato questi appuntamenti estivi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanoni e Califano, concerti annullati

BrindisiReport è in caricamento