rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cultura

"Venerdì in jazz", secondo evento

MESAGNE - Dopo il successo della prima serata, nuovo appuntamento con “I venerdì in jazz” alla vineria “Giudamino Cantina”.

MESAGNE - Dopo il successo della prima serata, nuovo appuntamento con "I venerdì in jazz" alla vineria "Giudamino Cantina". Venerdì 5 Aprile dalle ore 22 nello splendido angolo del centro storico in Piazza Commestibili si esibirà il duo composto da Antonio Vantaggiato e Mauro Tre. Il progetto musicale è stato presentato all'ultimo Locomotive Jazz Festival di Sogliano Cavour ed ha aperto la serata principale con il concerto di Eugenio Finardi.

Antonio Vantaggiato, contrabbassista, nonostante la giovane età è considerato un'autentica promessa della scena jazzistica italiana, con un amore smisurato per Bill Evans e per Scott La Faro, due guide sentimentali oltre che musicali. Insieme a lui, Mauro Tre, poliedrico interprete delle svariate forme del jazz e punto di riferimento della scena musicale salentina.

Il duo piano/contrabbasso affronterà il repertorio evansiano nella sua forma più intimista. Un connubio di raffinate emozioni da accompagnare con buon calice di vino nella magica atmosfera di "Giudamino cantina" . Info: 329.6605271 - 3480585210, ingresso libero.

 

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venerdì in jazz", secondo evento

BrindisiReport è in caricamento