rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Sagre Centro Storico

La festa di Sant'Oronzo in diretta web su OstuniNotizie.it

Si comincia venerdì 25 agosto 2017 con la numerazione e benedizione dei cavalieri e cavalli nell’area mercato alle ore 17.30, diretta assicurata sul nostro portale d’informazione e sulla Fanpage Facebook ostuninotizieofficial

OSTUNI - I festeggiamenti in onore di Sant’Oronzo saranno trasmessi interamente sul portale d’informazione OstuniNotizie.it, con quattro appuntamenti dal vivo tutti da vivere nello speciale il Santi e i Cavalieri. Si comincia venerdì 25 agosto 2017 con la numerazione e benedizione dei cavalieri e cavalli nell’area mercato alle ore 17.30, diretta assicurata sul nostro portale d’informazione e sulla Fanpage Facebook ostuninotizieofficial.

Sabato 26 agosto 2017 alle 9.55 dalla Cattedrale di Ostuni verrà trasmesso il solenne pontificale officiato da Mons. Domenico Caliandro, alle 18.00 la diretta si sposterà in Piazza della Libertà per il passaggio della processione con il simulacro argenteo del Santo seguito dalla storica Cavalcata di Sant’Oronzo.

Ultimo appuntamento il 27 agosto 2017 alle 20.00 da Piazza Italia per la premiazione dei partecipanti. “Per il terzo anno consecutivo, il nostro impegno quotidiano si concentra nei giorni della festa patronale – ha sottolineato il direttore di OstuniNotizie Flavio Cellie – abbiamo messo in campo anche quest’anno le risorse umane che collaborano costantemente con noi, un grazie va a tutti quelli che credono nel nostro progetto, gli enti pubblici e privati ed in particolar modo ai colleghi che si dedicano con passione alle dirette insieme al sottoscritto, grazie a Francesco Pecere, Doriana Rodano, i tecnici Leo Semerano, Antonio Semeraro e Giuseppe Recchia. La galleria fotografica dell’intero evento e a cura di Francesca Anglani, la regia web e i social sono curati da Giorgio Cardone. Il grazie più grande va tutti i nostri utenti vicini e lontani che seguiranno i nostri eventi dal vivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa di Sant'Oronzo in diretta web su OstuniNotizie.it

BrindisiReport è in caricamento