Venerdì, 12 Luglio 2024
La foto del giorno Torchiarolo

Nell'aria c'è voglia d'estate: primi bagni al mare sul litorale brindisino

Cari lettori, armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto a redazione@brindisireport.it. Che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine. Raccontiamo insieme il nostro territorio

Sole, mare, gioia e relax. Manca poco meno di un mese all'arrivo della bella stagione, ma in realtà la voglia d'estate si è già diffusa tra la gente. 

Con l'innalzamento delle temperature, le coste pugliesi hanno iniziato ad ospitatare gruppi di gente desiderosi di trascorrere qualche ora in libertà. E così, accantonato lo stress e le preoccupazioni settimanali, la domenica è il giorno giusto vivere e godere a pieno delle bellezze paesaggistiche del territorio. 

Tra le mete prescelte, non può mancare il litorale Sud della costa brindisina. Non a caso, oggi (domenica 28 maggio), grandi e piccoli stanno approfittato di un mare splendido e pulito per tuffarsi in acqua. Con l'occasione, famiglie e gruppi di amici, si sono ritrovati per condividere momenti di felicità. 

Nella foto inviata da una lettrice, in primo piano si evince l'aqua chiara del mare e sullo sfondo la presenza di alcuni ragazzi che giocano. 

***

Gentili lettori con questa rubrica BrindisiReport intende raccontare il territorio brindisino attraverso i vostri occhi. Dalle bellezze naturali, ai piatti tipici, passando dai monumenti e spaccati di vita quotidiana. Armatevi di obiettivo e inviate le vostre foto che siano al mare, in campagna, in casa o a spasso per i borghi e le bellezze cittadine a redazione@brindisireport.it. Possibilmente accompagnate lo scatto da una piccola descrizione sul luogo e se volete nome e cognome dell’autore. 

P.S. Le foto saranno sottoposte a valutazione da parte della redazione di BrindisiReport. La e-mail varrà come autorizzazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'aria c'è voglia d'estate: primi bagni al mare sul litorale brindisino
BrindisiReport è in caricamento