menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Clownterapia: i giocatori dell'Enel Basket all'Auchan per distribuire il calendario benefico

Appuntamento con i giocatori dell'Enel Basket Marco Cardillo e Kris Joseph venerdì prossimo (15 dicembre), presso la galleria del centro commerciale Auchan di Brindisi, per la presentazione del "Calendario della clown terapia"

Appuntamento con i giocatori dell’Enel Basket Marco Cardillo e Kris Joseph venerdì prossimo (15 dicembre), presso la galleria del centro commerciale Auchan di Brindisi, per la presentazione del “Calendario della clown terapia”. I giocatori del sodalizio biancazzurro hanno posato insieme al personale medico e ai bimbi ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale Perrino, dando vita a una gioiosa foto di gruppo che campeggia sul calendario.

Si tratta di un’iniziativa che per il terzo anno consecutivo vede il centro commerciale Auchan di Mesagne al fianco del progetto di Clown Terapia, con la collaborazione dell’emittente radiofonica “Ciccio Riccio”. Il calendario verrà distribuito gratuitamente presso la galleria dell’Auchan. I proventi delle offerte saranno devoluti all’associazione Siclot. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Allarme lupi: stragi di asini e capre nelle campagne

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid: prime vaccinazioni con Johnson & Johnson nel Brindisino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento