Sabato, 23 Ottobre 2021
Natale, Capodanno e dintorni Via Tancredi D'Altavilla, 9

Natale al Centro Nickan all'insegna della musicoterapia

La Cooperativa Sociale Nickan,si occupa di Riabilitazione Psichiatrica sul territorio brindisino  da  ormai diversi anni ed è diventata un solido punto di riferimento per soggetti con problematiche psico-sociali

La Cooperativa Sociale Nickan,si occupa di Riabilitazione Psichiatrica sul territorio brindisino  da  ormai diversi anni ed è diventata un solido punto di riferimento per soggetti con problematiche psico-sociali. Integrazione, condivisione ed  empatia sono i principi a cui si ispira quotidianamente il lavoro degli operatori.

Un'ulteriore crescita della Cooperativa è avvenuta con la nascita di un gruppo appartamento che accoglie utenti che sperimentano una forma di residenzialità autogestita in collaborazione con gli educatori.

15540568_932771973490520_802956267_o[1]-2

Come ogni anno il Centro Nickan apre le porte alla Comunità e il Natale diventa occasione per invitare parenti e amici, condividendone la magia. Per l'evento utenti e operatori lavorano da mesi alla realizzazione di un piccolo spettacolo di musicoterapia/arteterapia, avvalendosi dell'aiuto di un'esperta musicoterapeuta.

Vi invitiamo a partecipare al nostro evento che si terrà il 19 dicembre alle ore 11:00 presso la sede in Via Tancredi n.9. Vi aspettiamo numerosi. “Esprimere sempre se stessi"stessi! E' questo il modo più semplice ed efficace per essere autentici,unici e veri”

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale al Centro Nickan all'insegna della musicoterapia

BrindisiReport è in caricamento