menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attività motoria e prevenzione: appuntamento con il gruppo di cammino

Si tratta di iniziative di promozione dell’attività motoria con la costituzione di gruppi di cammino che seguono il programma di “Itinerari Possibili”

BRINDISI - Venerdì 15 marzo 2019 nuova iniziativa organizzata dall’Ufficio promozione della Salute del Dipartimento di prevenzione Asl Br, questa volta con il comitato provinciale Andos (Associazione nazionale donne operate al seno) e la Uisp - comitato provinciale di Brindisi. 

Si tratta di iniziative di promozione dell’attività motoria con la costituzione di gruppi di cammino che seguono il programma di “Itinerari Possibili”, il manuale-guida che propone una serie di itinerari pedonali “tematici” nella città con l’obiettivo di dotare associazioni e cittadini di uno strumento valido a favorire il cammino come attività quotidiana, utile a conseguire migliori livelli di salute.

Il gruppo di cammino partirà alle 16 da Porta Mesagne a Brindisi. Per adesioni e informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo andos.brindisi@libero.it  o telefonare al numero 393 2282688.

Il programma di “Itinerari Possibili” è scaricabile sul sito web della Asl Brindisi nella sezione Attività motoria al seguente link: https://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/educazione-alla-salute

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento