La Asl Brindisi  partecipa al mese della prevenzione urologica

La Unità Operativa complessa di Urologia dell’ospedale A.Perrino di Brindisi anche per quest’anno è stata scelta come Centro di riferimento per la partecipazione al mese della prevenzione urologica nazionale

La Unità Operativa complessa di Urologia dell’ospedale A.Perrino di Brindisi anche per quest’anno è stata scelta come Centro di riferimento per la partecipazione al mese della prevenzione urologica nazionale.

I lavori dello scorso anno, relativi all’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi, sono stati pubblicati nel prestigioso Archivio Italiano di Urologia e Andrologia ed.2017.

L’iniziativa prevede l’effettuazione, in regime  extraorario e gratuitamente, di controlli urologici in pazienti maschi della provincia di Brindisi. Le prime visite state effettuate nei giorni 12, 19 e 26 di Giugno; i prossimi controlli sono previsti per i giorni 3 e 10 Luglio.

Sarà possibile richiedere informazioni al n. 0831/537303 - Segreteria Reparto di Urologia ospedale A. Perrino, referente medico Dott. Salvatore Brigante.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
BrindisiReport è in caricamento