rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
VideoStorie Centro Storico / Piazza Mercato

La gente dei mercati di Brindisi: piazza Mercato

Gli ortofrutticoli non vogliono saperne di trasferirsi nella nuova struttura coperta, mentre i pescivendoli, che da oltre un anno si sono spostati lì, si lamentano del fatto che i box per gli ortofrutticoli siano rimasti vuoti

BRINDISI - Facendo un giro fra le bancarelle di piazza Mercato, emergono due punti di vista diametralmente opposti. Da un lato ci sono i pescivendoli trasferitisi da oltre un anno nella nuova struttura coperta, che si lamentano del fatto che i box per gli ortofrutticoli siano rimasti vuoti. Dall’atro ci sono gli stessi ortofrutticoli, che non hanno alcuna intenzione di spostarsi all’interno della struttura coperta, ritenendola inadatta alle loro esigenze. BrindisiReport, nel videoservizio curato da Salvatore Barbarossa, ha sentito entrambe le campane, dando voce anche a un paio di avventori.

Lo stato di degrado in cui versa la struttura coperta, ad ogni modo, è disarmante. Lo testimonia la presenza di due carcasse putride di topi che chissà da quanto tempo giacciono sul pavimento, a poche decine di metri dagli stalli dei pescivendoli, emanando un fetore nauseabondo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gente dei mercati di Brindisi: piazza Mercato

BrindisiReport è in caricamento