rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Benvenuto Cellini

Auto contro moto al Sant'Elia: giovane motociclista in ospedale

E' stato sbalzato sull'asfalto dopo il rovinoso impatto con un'auto. Si sono vissuti momenti di apprensione per un giovane motociclista brindisino rimasto coinvolto in un incidente avvenuto intorno alle ore 13 di oggi

BRINDISI – E’ stato sbalzato sull’asfalto dopo il rovinoso impatto con un’auto. Si sono vissuti momenti di apprensione per un giovane motociclista brindisino rimasto coinvolto in un incidente avvenuto intorno alle ore 13 di oggi (6 giugno) nei pressi del civico 29 di via Benvenuto Cellini, al rione Sant’Elia. Il ragazzo procedeva alla guida di uno scooter T-Max di colore nero che per cause da accertare si è scontrato con una Opel Astra station wagon grigia condotta da un anziano brindisino.

Da quanto appreso, il motociclista, proveniente da via Luigi Spazzapan, si stava immettendo in via Benvenuto Cellini. L’automobilista, invece, lasciatosi alle spalle l’incrocio con viale Caravaggio, procedeva lungo via Benvenuto Cellini. Il conducente, nonostante una brusca frenata, non è riuscito a evitare la collisione con la moto, che ha piegato le lamiere del cofano anteriore.

Numerosi residenti sono immediatamente scesi in strada per aiutare l’infortunato, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i poliziotti della Sezione volanti. Il motociclista è stato trasportato verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Per fortuna era vigile e cosciente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto al Sant'Elia: giovane motociclista in ospedale

BrindisiReport è in caricamento