rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Aldo Moro

Auto contro scooter in viale Aldo Moro: paura per un minorenne

Il giovane brindisino era alla guida di uno scooter che si è scontrato con una Renault Scenic all'altezza dell'incrocio fra viale Aldo Moro e via Martiri delle Fosse Ardeatine. Il primo a prestare soccorso è stato un tecnico dell'Energeko

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un minorenne alla guida di uno scooter che intorno alle ore 17 di oggi (30 novembre) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’incrocio fra via Martiri delle Fosse Ardeatine e viale Aldo Moro. Il giovane è stato sbalzato sull’asfalto a seguito dell’impatto con una Renault Scenic. Alcuni passanti gli hanno subito prestato soccorso, in attesa dell’arrivo di personale del 118 a bordo di un’ambulanza. Tra questi un tecnico dell'Energeko, la partecipata del Comune di Brindisi. E' rimasto vicino al giovane sino all'arrivo del 118.

IMG_0791-4

Il ragazzo era riverso per terra. Dopo avergli prestato le prime cure, circondati da un capannello di curiosi, i paramedici lo hanno accompagnato verso l’ospedale Perrino. Le sue condizioni, per fortuna, pare non siano gravi. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia municipale. La dinamica del sinistro è da accertare. Da quanto appreso, il motociclo proveniva dal rione Bozzano. Con ogni probabilità uno dei due mezzi coinvolti (è da accertare con esattezza quale) non ha rispettato il rosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter in viale Aldo Moro: paura per un minorenne

BrindisiReport è in caricamento