rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Auto si ribalta sulla strada panoramica: una donna in Rianimazione

Un malore potrebbe aver causato la perdita di controllo del mezzo, ribaltatosi dopo aver colliso contro un muretto a secco

OSTUNI – Prima lo scontro con un muretto a secco. Poi il ribaltamento. Una donna residente a Montalbano, la 60enne A.L., è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente avvenuto intorno alle ore 8,15 di oggi (7 febbraio) sulla strada panoramica di Ostuni.

La malcapitata potrebbe aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore, mentre si recava sul posto di lavoro. Dopo la collisione, la donna è rimasta incastrata nell’abitacolo. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento per estrarre l’infortunata dalla vettura e consegnarla al personale del 118, che in ambulanza l’ha trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati gli agenti della polizia locale della Città Bianca. La 60enne versa in prognosi riservata, presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla strada panoramica: una donna in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento