rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via San Giovanni Bosco

Scontro tra auto e scooter nel centro abitato, un uomo in ospedale

Si è temuto il peggio intorno alle 19 di oggi in via San Giovanni Bosco a Brindisi dove all'incrocio con via Solferino uno scooter T Max e una Fiat 500 sono entrati in collisione e il motociclista è finito sull'asfalto restando immobile per alcuni interminabili secondi

BRINDISI – Si è temuto il peggio intorno alle 19 di oggi in via San Giovanni Bosco a Brindisi dove all’incrocio con via Solferino uno scooter T Max e una Fiat 500 sono entrati in collisione e il motociclista è finito sull’asfalto restando immobile per alcuni interminabili secondi. Quanti hanno assistito alla scena hanno vissuto momenti di preoccupazione temendo conseguenze peggiori.

scena incidente-6

Immediata la richiesta di intervento di un’ambulanza del 118, all’arrivo del personale sanitario, fortunatamente, la situazione era migliorata, il conducente dello scooter, che indossava il casco, era vigile e cosciente. È stato portato al Pronto soccorso per i controlli del caso. L’impatto è stato violento, il mezzo a due ruote ha colpito la fiancata del lato passeggero dell’utilitaria a cui è scoppiato l’airbag. Sul posto anche gli agenti della Polizia municipale che hanno eseguito il sopralluogo del caso teso a fare chiarezza sulle cause del sinistro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e scooter nel centro abitato, un uomo in ospedale

BrindisiReport è in caricamento