menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro sulla provinciale, paura per tre persone

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, mercoledì 23 dicembre, intorno alle 16 sulla strada che collega Ceglie a Villa Castelli

CEGLIE MESSAPICA - Due uomini ed una donna, fortunatamente senza gravi conseguenze ma con traumi commotivi lievi, sono stati coinvolti questo pomeriggio, mercoledì 22 dicembre, intorno alle ore 16 in un'incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega Ceglie Messapica a Villa Castelli. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Ceglie intervenuta sul posto per il rilievi, una Fiat Grande Punto proveniente da Villa Castelli con una a bordo una coppia del luogo, si è scontrata con una Toyota Yaris guidata da un'anziano che usciva dalla sua proprietà per raggiungere la città messapica.

INCIDENTE CEGLIE 2-2-2

Per il forte impatto entrambe le auto hanno invaso la carreggiata opposta. Sul posto per mettere in sicurezza i mezzi e aiutare ad estrarre le persone, i vigili del fuoco e tre ambulanze del 118 che hanno condotto gli stessi presso l'ospedale di Francavilla. Nessuno dei coinvolti è in pericolo di vita ma le auto hanno subito non pochi danni. Colonnamenti in entrambe le direzioni ma con traffico ritornato regolare dopo poco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cavo elettrico si stacca nelle campagne: sei animali folgorati

settimana

Il premier albanese: "Trenta anni fa Brindisi mostrò la vera solidarietà"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Scavi per Aqp a Mesagne, trovata una tomba medievale

  • social

    Frutta e verdura di stagione: la spesa di marzo

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento