rotate-mobile
Incidenti stradali Via Sicilia

Ennesimo incidente in via Sicilia: scontro fra tre auto all'incrocio

Si tratta di una Ford Kia, di una Chevrolet Matiz e di una Citroen. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia municipale. Feriti non gravi

BRINDISI – Ennesimo incidente stradale in via Sicilia, stavolta all’incrocio con via Marche. Tre le auto entrate in collisione, con ogni probabilità a causa di una mancata precedenza. Si tratta di una Ford Kia, di una Chevrolet Matiz e di una Citroen. I primi a intervenire sono stati i poliziotti in moto della Nibbio.

fcd67e59-eba8-44aa-8392-f85a77b10901-2

Successivamente i rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale di Brindisi. Nessuna delle persone coinvolte nel sinistro, fortunatamente, ha riportato ferite di grave entità. Lo scorso 2 giugno, all’altezza dell’incrocio fra via Sicilia e via Lazio, un’auto andò a finire contro un palo della luce, a seguito dello scontro con un altro mezzo.

Purtroppo incidenti di questo tipo sono abbastanza frequenti in via Sicilia, a causa dell’imprudenza di alcuni automobilisti, che non prestano la dovuta attenzione ai segnali di precedenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente in via Sicilia: scontro fra tre auto all'incrocio

BrindisiReport è in caricamento