rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni / Via Marco Pacuvio

Furgone fuori controllo nel centro storico: danneggiata vecchia scalinata

E' accaduto a Ostuni. Il mezzo di un corriere, a causa di un guasto, abbatte un blocco di pietra in cima alla scalinata di via Marco Pacuvio. Nessun ferito

OSTUNI – Un guasto tecnico è si è schiantato contro un blocco di pietra in cima a una scalinata, abbattendolo. Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze un incidente che intorno alle ore 18 di oggi si è verificato in via Marco Pacuvio, nella zona ottocentesca di Ostuni. Il corriere di una nota azienda di e-commerce stava percorrendo le vie della Città Bianca a bordo di un furgoncino di servizio quando, forse a causa di un guasto meccanico, ha perso il controllo del mezzo.

Incidente scalinata Ostuni 3-3

A quel punto il furgone, ormai ingovernabile, ha proseguito la sua corsa verso la storica scalinata, solitamente molto frequentata da residenti e villeggianti. Soprattutto in questo periodo, in particolare, capita spesso di vedere delle persone sedute sui gradoni, intente a chiacchierare. Al momento del sinistro, invece, la zona era deserta. Il danno subito dalla parte superiore della scalinata è di una certa entità, ma quel che conta è che il conducente non si è fatto nulla. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia. Intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni per la rimozione del veicolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone fuori controllo nel centro storico: danneggiata vecchia scalinata

BrindisiReport è in caricamento