menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

S.Pietro, tamponamento sulla rotatoria vicino al sottopasso: tre feriti

Traffico rallentato e disagi alla circolazione stradale sulla rotatoria di via Maternità e Infanzia nei pressi del sottopasso di piazza Falcone

SAN PIETRO VERNOTICO – Traffico rallentato e disagi alla circolazione stradale sulla rotatoria di via Maternità e Infanzia a San Pietro Vernotico, nei pressi del sottopasso di piazza Falcone, a causa di un tamponamento tra due auto verificatosi proprio sul rondò. Tre persone sono rimaste ferite e portate in ospedale con ambulanze del 118. L’incidente si è verificato intorno alle 17.

Le auto coinvolte sono una Peugeot e una Renault entrambe provenienti da direzione mare; il tamponamento si è verificato a ridosso del segnale di stop. Sul posto, oltre a tre ambulanze, si sono recati gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. I veicoli sono stati rimossi con carro attrezzi e parcheggiati nel deposito giudiziario Tarantini. I dipendenti della ditta di autodemolizioni si sono occupati anche della rimozione dei detriti dal manto stradale per conto della ditta “Sicurezza e Ambiente”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento