rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Scontro tra pullman di studenti e un'auto: donna estratta dalle lamiere

L'incidente è avvenuto questa mattina (sabato 5 novembre 2022) intorno alle 7 a circa 2 chilometri da San Pietro Vernotico: nello scontro è rimasta ferita una donna trasportata in codice giallo. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia locale

SAN PIETRO VERNOTICO - E' di una donna ferita il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina (sabato 5 novembre 2022) sulla strada statale 16 che collega il Comune di San Pietro Vernotico a Brindisi. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di San Pietro, un'auto, una Volkswagen Golf station wagon si è scontrata con un bus della Stp che trasportava alcuni studenti.

INCIDENTE BRINDISI SAN PIETRO 2

Secondo le prime informazioni l'auto avrebbe impattato contro l'autobus (che procedeva in direzione Brindisi) durante una manovra di svolta all'interno di una abitazione, forse anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta durante le ore notturne. Entrambi i mezzo sono finiti in un canalone.

INCIDENTE BRINDISI SAN PIETRO 3

La donna alla guida dell'auto, una 60enne, è stata estratta dai vigili del fuoco e consegnata ai sanitari del 118 giunti sul posto che l'hanno trasportata al Perrino in codice giallo. Nessuna conseguenza, invece, nè per l'autista del bus e nè per gli studenti a bordo che sono stati trasferiti in un altro mezzo per raggiungere la scuola. Sul posto, anche, i vigilanti della Mondialpol per il supporto alla viabilità. Rimozione dei mezzi affidato a un carro attrezzi della ditta Tarantini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra pullman di studenti e un'auto: donna estratta dalle lamiere

BrindisiReport è in caricamento