rotate-mobile
Incidenti stradali Ostuni

Violento impatto sulla strada provinciale: tre feriti, uno è in coma

Una vecchia Fiat 500 e una Citroen C3 si sono scontrate sulla strada che collega Ostuni a Martina Franca. Un albanese versa in prognosi riservata

OSTUNI – Un cittadino originario dell’Albania versa in coma a seguito di uno spaventoso incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì (17 marzo) sulla strada provinciale che collega Ostuni a Martina Franca, a un paio di chilometri dalla Città Bianca. Sono due le auto entrate in collisione: una vecchia Fiat 500 e una Citroen C3 nera.

L’albanese, da quanto appreso, viaggiava da solo alla guida del proprio veicolo. A bordo dell’altra macchina si trovavano invece un medico olandese trapiantato a Martina Franca e un altro straniero. La fiancata lato passeggero della vecchia utilitaria è stata centrata in pieno dalla C3. A seguito dell’impatto, la Citroen ha terminato la sua corsa di traverso, ostruendo la sede stradale, mentre la 500 si è fermata a poco più di un metro dal muretto perimetrale di un’abitazione privata. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118. Le condizioni dell’albanese sono parse fin da subito quelle più critiche. L’uomo è stato trasportato in codice rosso verso l’ospedale Perrino di Brindisi. Dagli esami clinici sono emersi un trauma cranico con commozione e contusioni polmonari. La prognosi è riservata.

Anche il professionista olandese e l’altra persona che viaggiava con lui sono stati condotti al Perrino. Il primo ha riportato dei traumi al ginocchio, al gomito e al cranio. Le sue condizioni non sono gravi. I rilievi del caso sono stati segnalati dagli agenti della polizia municipale di Ostuni. Spetterà a loro il compito di appurare la dinamica dei fatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla strada provinciale: tre feriti, uno è in coma

BrindisiReport è in caricamento