Lunedì, 20 Settembre 2021
Economia

Marina di Brindisi, riapre il ristorante

BRINDISI – Qualcosa finalmente si muove per risollevare l’immagine del porto turistico Marina di Brindisi, almeno nel periodo estivo: a giorni infatti riaprirà il ristorante, che è stato affidato fino a settembre ai proprietari dell’Araba Fenice. Il bar, invece, ha già riaperto da qualche giorno.

Il Marina di Brindisi

BRINDISI - Qualcosa finalmente si muove per risollevare l'immagine del porto turistico Marina di Brindisi, almeno nel periodo estivo: a giorni infatti riaprirà il ristorante, che è stato affidato fino a settembre ai proprietari dell'Araba Fenice. Il bar, invece, ha già riaperto da qualche giorno.

La novità si è resa possibile grazie alla chiusura del contenzioso con la Waterfront srl dei fratelli Francesco e Giuseppe Barretta, vecchi gestori del locale, che hanno ceduto tutte le attrezzature dell'attività in cambio del subentro del Marina nel leasing che era stato attivato sulle stesse dall'azienda dei due imprenditori.

«Abbiamo deciso di abbassare gli importi degli affitti per promuovere l'apertura di nuove attività nel porto turistico» spiega il presidente Dario Montanaro, che annuncia l'imminente apertura di un negozio di attrezzature nautiche.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Brindisi, riapre il ristorante

BrindisiReport è in caricamento