rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Sicurezza in aeroporto, si cercano lavoratori: aperte le candidature anche per Brindisi

Sono essenziali diploma o laurea e conoscere una lingua straniera. La giornata di reclutamento è programmata per il 22 febbraio

BARI - Nuove opportunità di lavoro presso gli aeroporti pugliesi. L'azienda Securpol Spa, in sinergia con Aeroporti di Puglia, ha avviato la selezione per i candidati da inserire nelle attività di servizi di sicurezza aerea presso gli aeroporti di Brindisi, Bari, Foggia e Grottaglie/Taranto.

Per questo, ha programmato una giornata di reclutamento per il prossimo giovedì 22 febbraio dalle 10:00 alle 18:00 nella "Sala degli ulivi" dell’aeroporto internazionale ‘Karol Wojtyla’ di Bari. Chiunque fosse interessato ad intraprendere un percorso di lavoro nell’ambito della sicurezza aeroportuale può inviare la propria candidatura all’indirizzo mail recruitingdaybari@serimat.it.

Per partecipare è necessario il possesso del diploma o di un titolo di laurea, la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l’inglese, l’assenza di daltonismo, avere una buona capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico.

I partecipanti avranno la possibilità di interagire direttamente con i rappresentanti della società attraverso colloqui, presentazioni e attività interattive che possano offrire ai candidati una panoramica approfondita del percorso professionale offerto. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza in aeroporto, si cercano lavoratori: aperte le candidature anche per Brindisi

BrindisiReport è in caricamento