Opportunità per le Pmi, seminario

BRINDISI - Cittadella della Ricerca, quale partner della rete europea Enterprise Europe Network, organizza il 3 novembre, alle ore 10 presso il suo Auditorium, il seminario su "Opportunità e misure specifiche per le Pmi pugliesi". Finanziamenti, servizi informativi e di assistenza diretta, opportunità di internazionalizzazione e di cooperazione per la ricerca e l'innovazione, a scala regionale ed internazionale (bandi regionali e VII programma Quadro).

Cittadella della Ricerca, dove avrà sede il corso della Professione Volaree

BRINDISI - Cittadella della Ricerca, quale partner della rete europea Enterprise Europe  Network, organizza il 3 novembre, alle ore 10 presso il suo Auditorium, il seminario su "Opportunità e misure specifiche per le Pmi pugliesi". Finanziamenti, servizi informativi e di assistenza diretta, opportunità di internazionalizzazione e di cooperazione per la ricerca e l'innovazione, a scala regionale ed internazionale (bandi regionali  e VII programma Quadro).

La partecipazione al seminario è gratuita ed alla sua conclusione  è possibile incontrare, previa prenotazione, gli esperti in materia per ulteriori chiarimenti, orientamenti e pre-valutazioni di progetti. In allegato il programma del seminario in Cittadella e la relativa scheda di prenotazione per gli incontri bilaterali, con gli esperti che parteciperanno ai lavori.

Seminario PMI 3nov2011_Programma

Modulo richiesta incontro bilaterale 3 Novembre 2011-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

Torna su
BrindisiReport è in caricamento