Pasqua e Pasquetta a Torre Guaceto
TORRE GUACETO – Una passeggiata lungo il mare nella giornata di Pasqua e Pasquetta. Un programma ricco tra escursioni mare nella Riserva di Torre Guaceto, domenica 8 e lunedì 9 aprile, per liberare la mente dalla quotidianità. Per chi ha voglia di staccare almeno un giorno, spegnere il cellulare, per chi ha voglia di distendersi in un prato e non pensare, per tutti, grandi e bambini.
TORRE GUACETO ? Una passeggiata lungo il mare nella giornata di Pasqua e Pasquetta. Un programma ricco tra escursioni mare nella Riserva di Torre Guaceto, domenica 8 e lunedì 9 aprile, per liberare la mente dalla quotidianità. Per chi ha voglia di staccare almeno un giorno, spegnere il cellulare, per chi ha voglia di distendersi in un prato e non pensare, per tutti, grandi e bambini.
Il programma di escursioni nella Riserva di Torre Guaceto per le festività pasquali a cominciare proprio dalla domenica di Pasqua fino al lunedì dell?Angelo dai sentieri naturalistici che costeggiano il mare e attraversano la macchia mediterranea fino al museo ?Al Gawsit? nella Borgata di Serranova. Due gli itinerari proposti: il Sentiero Natura per la Torre Aragonese e il Museo del Mare Al Gawsit.
Si possono, inoltre, noleggiare le biciclette nella giornata di Pasquetta direttamente dal parcheggio di Punta Penna Grossa per quanti abbiano desiderio di lasciare l?auto e percorrere il parco in bicicletta scegliendo liberamente dove fermarsi per esplorare, riposarsi e fare anche un buon pic-nic. Per tutti i percorsi è obbligatoria la prenotazione presso il Centro Visite ai contatti Thalassia 0831.989885 oppure 331.9277579.