rotate-mobile
Economia

Selex, si è dimessa Marina Grossi

ROMA - "In data odierna l’ing. Marina Grossi ha rassegnato le dimissioni dagli incarichi di amministratore delegato e direttore generale di Selex Sistemi integrati. Il consiglio di amministrazione della società, che si riunirà domani dopo l’Assemblea già convocata, sarà chiamato a deliberare in merito alle cariche sociali e alla attribuzione delle deleghe operative". Lo fa sapere Finmeccanica con uno stringato comunicato ufficiale.

ROMA - "In data odierna l'ing. Marina Grossi ha rassegnato le dimissioni dagli incarichi di amministratore delegato e direttore generale di Selex Sistemi Integrati. Il consiglio di amministrazione della società, che si riunirà domani dopo l'Assemblea già convocata, sarà chiamato a deliberare in merito alle cariche sociali e alla attribuzione delle deleghe operative". Lo fa sapere Finmeccanica con uno stringato comunicato ufficiale.

La richiesta di dimissioni avanzate da una parte del consiglio di amministrazione di Selex erano state respinte, ma domani (giovedì 15 dicembre) le cose sarebbero andate diversamente, data anche la pressione dei nuovi vertici di Finmeccanica sulla moglie dell' ex presidente Pier Francesco Guarguaglini, che l'ha preceduta dopo le tensioni che si sono concentrate attorno al gruppo in seguto alle indagini sugli appalti Enav.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selex, si è dimessa Marina Grossi

BrindisiReport è in caricamento