Eventi Mesagne

A Mesagne si celebra la giornata delle infermiere, con i comici del Mudù

Venerdì 13 maggio presso il teatro comunale di Mesagne, si celebrerà la giornata delle infermiere. Una giornata importante afferma la presidente del collegio Annamaria vita, in quanto ci sarà il giuramento delle nuove leve

MESAGNE - Venerdì 13 maggio presso il teatro comunale di Mesagne, si celebrerà la giornata delle infermiere. Una giornata importante afferma la presidente del collegio Annamaria vita, in quanto ci sarà il giuramento delle nuove leve, con la premiazione degli infermieri in pensione.

Un momento bello per la nostra professione, sempre in crescita, sempre attenta nel rapporto con gli ammalati. Questa giornata di festa anticipa quella che è la programmazione del collegio in termini di formazione , della nostra professione, a breve comunicheremo a tutti gli iscritti i prossimi aggiornamenti.

Durante la serata, ci sarà un momento di festa allietato sai Mudù, gli sbandieratori di oria, e per finire la vocalist ex matia bazar Roberta Faccani. Inizio ore 17 teatro Mesagne venerdì 13 maggio . Parteciperanno inoltre il vice presidente della provincia giovanni Barletta , il direttore sanitario Dr greco Angelo , il governatore Michele Emiliano , il sindaco della città Pompeo Molfetta .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mesagne si celebra la giornata delle infermiere, con i comici del Mudù

BrindisiReport è in caricamento