menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Associazione 50&Più, novembre tra lezioni d’inglese e trasferta a Venezia

Definiti gli appuntamenti per i soci della sede di Brindisi

BRINDISI – Corsi d’inglese per i soci dell’associazione 50&Più di Brindisi, a partire da questo mese: le lezioni si aggiungono agli appuntamenti già inseriti in agenda, a partire da lunedì 6 novembre. Per le iscrizioni è possibili rivolgersi presso la sede dell’associazione presieduta da Piera Dell’Anna, in via Fulvia 193. Le lezioni si svolgeranno ogni lunedì del mese, il 13, il 20 e il 27 novembre, con inizio alle 17, a cura del professore Sergio Peschiulli.

50&più-6

Martedì 7 novembre torna l’appuntamento con la storia, affidata a Giacomo Carito: “Il rione Casale” per completare il percorso tra i quartieri di Brindisi (inizio previsto alle 17). Spazio alla salute e alla bellezza, con i consigli pratici di Angela e Rossella, il 9 novembre (alle 17).

Il 10 novembre per i soci, gita ad Adelfia, in occasione della festa di San Trifone. Partenza da piazza Sapri, alle 10. Trasferta a Venezia dal 14 al 17 novembre per partecipare al Goldage 2017.

Martedì 21 novembre, per i soci lezione per “mangiare bene e per vivere meglio”, a cura del naturopata Sergio Peschiulli (alle 17). Giovedì 23 novembre conversazione con Gabriele D’Amelj Melodia su “Caffè e sigaretta, in classico binomio”, storia delle due delizie che ci hanno migliorato la vita (inizio alle 17).

L’educazione alla salute è in programma per giovedì 30 novembre con Ermanno Angelini, dirigente medico dell’Unità cardiologica dell’ospedale Perrino di Brindisi. In questa sede si farà il punto sulla “politica sanitaria nella provincia di Brindisi” (inizio alle 17).

Confermati anche per il mese di novembre tutti gli appuntamenti settimanali: quello di ogni domenica con il torneo di burraco (alle 17), i corsi di ballo ogni lunedì e giovedì dalle 11 alle 12. E ancora le passeggiate per la promozione dell’attività motoria, sotto la voce “itinerari possibili”, con inizio alle ore 10: l’8 novembre porta Mesagne, il 22 porta Lecce, il 29 piazza Santa Teresa. Il progetto è realizzato in collaborazione con la Asl di Brindisi. Per avere maggiori informazioni, è possibile chiamare i numeri 0831/524187oppure 347/7889556 o visitare il sito internet www.50epiu.it/brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento