Concerti, sagre e schiuma party chiudono l'ultimo weekend di agosto
Il fine settimana che avrebbe chiuso l'estate con le manifestazioni più attese si svolgerà in maniera sommessa per omaggiare le vittime del terremoto in Abruzzo
Il fine settimana che avrebbe chiuso l’estate con le manifestazioni più attese si svolgerà in maniera sommessa per omaggiare le vittime del terremoto in Abruzzo.
Si chiuderà venerdì 26 agosto il festival “Musica tra le botti” nella splendida cornice dell'Azienda Agricola Melillo di Villa Castelli, per un emozionante concerto live con Rocco Hunt. Il rapper salernitano, dopo il grande successo ottenuto nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, concluderà la terza edizione del festival "Musica tra le botti" presentando dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco "Signor Hunt - Wake up Edition". Un altro festival dopo le prime due tappe in provincia, approda a Brindisi, nel Chiostro della Curia Arcivescovile. Il Barocco Festival venerdì 26 agosto alle ore 21, porterà in scena le trame d’amore di Drusilla e Strabone. Giunta alla XXIV edizione, torna la Festa in Masseria organizzata dalla Pro Loco di Latiano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Gal Terra dei Messapi. Ancora musica d’autore a Villa Castelli con una serata organizzata da ArmoniE, l’Associazione magistralmente guidata da Palma Di Gaetano, anch’essa appassionata flautista, in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura, guidato da Maria Argese.
- 1 / 2
- Continua