rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi

Concerti, sagre e schiuma party chiudono l'ultimo weekend di agosto

Il fine settimana che avrebbe chiuso l'estate con le manifestazioni più attese si svolgerà in maniera sommessa per omaggiare le vittime del terremoto in Abruzzo

Il fine settimana che avrebbe chiuso l’estate con le manifestazioni più attese si svolgerà in maniera sommessa per omaggiare le vittime del terremoto in Abruzzo.

Si chiuderà venerdì 26 agosto il festival “Musica tra le botti” nella splendida cornice dell'Azienda Agricola Melillo di Villa Castelli, per rocco hunt il 26 agosto a villa castelli (br)un emozionante concerto live con Rocco Hunt. Il rapper salernitano, dopo il grande successo ottenuto nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, concluderà la terza edizione del festival "Musica tra le botti" presentando dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco "Signor Hunt - Wake up Edition". Un altro festival dopo le prime due tappe in provincia, approda a Brindisi, nel Chiostro della Curia Arcivescovile. Il Barocco Festival venerdì 26 agosto alle ore 21, porterà in scena le trame d’amore di Drusilla e Strabone. Giunta alla XXIV edizione, torna la Festa in Masseria organizzata dalla Pro Loco di Latiano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Gal Terra dei Messapi. Ancora musica d’autore a Villa Castelli con una  serata organizzata da ArmoniE, l’Associazione magistralmente guidata da Palma Di Gaetano, anch’essa appassionata flautista, in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura, guidato da Maria Argese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti, sagre e schiuma party chiudono l'ultimo weekend di agosto

BrindisiReport è in caricamento