rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cultura San Vito dei Normanni

Dacia Maraini a S.Vito

S. VITO DEI NORMANNI - Dacia Maraini nella “terra della pace e della musica”: la famosa scrittrice sarà a San Vito dei Normanni per incontrare gli studenti, nella mattinata di lunedì, su iniziativa della sede locale dell’Istituto Professionale per i Servizi Sociali “Morvillo Falcone” .

S. VITO DEI NORMANNI - Dacia Maraini nella "terra della pace e della musica": la famosa scrittrice sarà a San Vito dei Normanni per incontrare gli studenti, nella mattinata di lunedì, su iniziativa della sede locale dell'Istituto Professionale per i Servizi Sociali "Morvillo Falcone" .

Nella serata di domani, domenica 10 febbraio, invece la scrittrice sarà ospite dell'amministrazione comunale di San Vito dei Normanni che la accoglierà, alle 18,30, presso la Biblioteca Comunale "Giovanni XXIII" di via Mazzini.

La scrittrice compirà una sorta di tour tra le pagine e le immagini della storia cittadina, visitando le sezioni della civica biblioteca dedicate a Lanza del Vasto e Leonardo Leo. A seguire, Dacia Maraini si intratterrà con i lettori nella sala conferenze del chiostro.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dacia Maraini a S.Vito

BrindisiReport è in caricamento