rotate-mobile
Cultura

“La vela latina”: assegnati i premi

BRINDISI - Un riconoscimento ai brindisini che si sono distinti in Italia e all’estero. Prosegue la sua navigazione il premio “La vela latina” giunta alla sua quinta edizione. In piazza Santa Teresa, madrina d’eccezione Natalie Caldonazzo, è andato in scena il “Mediterraneo art festival” che ha accompagnato la manifestazione.

BRINDISI - Un riconoscimento ai brindisini che si sono distinti in Italia e all'estero. Prosegue la sua navigazione il premio "La vela latina" giunta alla sua quinta edizione. In piazza Santa Teresa, madrina d'eccezione Natalie Caldonazzo, è andato in scena il "Mediterraneo art festival" che ha accompagnato la manifestazione.

Dalla medicina alla politica, dalla moda allo spettacolo, sono numerose le personalità che si sono fatte strada in diversi settori portando lustro al territorio. Tra i premiati Paolo De Castro, presidente della Commissione agricoltura e sistema rurale del parlamento europeo. Un riconoscimento a De Castro perché considerato protagonista delle politiche nazionali ed europee per il sistema agroalimentare che il parlamentare ha accolto con particolare favore.

Vela latina anche all'amministratore unico di Aeroporti di Puglia Domenico Di Paola, per il suo lavoro a favore dello sviluppo dell'aeroporto del Salento. Premiati anche il direttore del Censis Giuseppe Roma, il gruppo musicale "Effetto doppler" e lo stilista Mario Amerigo Di Castri. La serata è stata allietata dalle gag dl comico di Zelig Pino Campagna. Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori dell'evento, Giorgio Tricarico (ideatore della manifestazione) e dal presidente della Confartigianato, che sostiene l'iniziativa, Antonio Ignone.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La vela latina”: assegnati i premi

BrindisiReport è in caricamento