rotate-mobile
Eventi

Due fratelli brindisini alle semifinali e finali nazionali di “Tra sogno e realtà”

Saranno i ballerini brindisini Marcello e Christian,fratelli Gargarelli, allievi della scuola di danza di Sabrina Todisco, i protagonisti di “Tra sogno e realtà”, il fortunato talent della Mediaset trasmesso su La5 e rivolto ai giovani talenti di età compresa tra i 5 ed i 16 anni

BRINDISI - Saranno i ballerini brindisini Marcello e Christian, fratelli Gargarelli, allievi della scuola di danza di Sabrina Todisco, i protagonisti di “Tra sogno e realtà”, il fortunato talent della Mediaset trasmesso su La5 e rivolto ai giovani talenti di età compresa tra i 5 ed i 16 anni.

Domani, domenica 13 dicembre, alle ore 13,30, ci sarà la semifinale e lunedì 14 dicembre, invece, alle ore 21, in prima serata, la finale. Tra 7400 partecipanti, in 600 sono arrivati alle pre finali nazionali ed ora, tra i 150 semifinalisti, solo in 16 parteciperanno alla tanto attesa serata finale.

In quella occasione, una giuria d’eccezione, composta da Josè Perez (danza), Simona Borioni (Recitazione) e Fabrizio Berlincioni (autore televisivo), decreterà i primi tre classificati con l’assegnazione di una borsa di studio di 20mila euro al vincitore. Tutti incollati al video, dunque. E’ necessario sostenere i nostri concittadini per far sì che il loro sogno diventi realtà!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli brindisini alle semifinali e finali nazionali di “Tra sogno e realtà”

BrindisiReport è in caricamento