menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due fratelli brindisini alle semifinali e finali nazionali di “Tra sogno e realtà”

Saranno i ballerini brindisini Marcello e Christian,fratelli Gargarelli, allievi della scuola di danza di Sabrina Todisco, i protagonisti di “Tra sogno e realtà”, il fortunato talent della Mediaset trasmesso su La5 e rivolto ai giovani talenti di età compresa tra i 5 ed i 16 anni

BRINDISI - Saranno i ballerini brindisini Marcello e Christian, fratelli Gargarelli, allievi della scuola di danza di Sabrina Todisco, i protagonisti di “Tra sogno e realtà”, il fortunato talent della Mediaset trasmesso su La5 e rivolto ai giovani talenti di età compresa tra i 5 ed i 16 anni.

Domani, domenica 13 dicembre, alle ore 13,30, ci sarà la semifinale e lunedì 14 dicembre, invece, alle ore 21, in prima serata, la finale. Tra 7400 partecipanti, in 600 sono arrivati alle pre finali nazionali ed ora, tra i 150 semifinalisti, solo in 16 parteciperanno alla tanto attesa serata finale.

In quella occasione, una giuria d’eccezione, composta da Josè Perez (danza), Simona Borioni (Recitazione) e Fabrizio Berlincioni (autore televisivo), decreterà i primi tre classificati con l’assegnazione di una borsa di studio di 20mila euro al vincitore. Tutti incollati al video, dunque. E’ necessario sostenere i nostri concittadini per far sì che il loro sogno diventi realtà!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia, prosegue il calo dei posti letto occupati

  • Attualità

    Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

  • Annunci

    Sfratti Parco Bove: il segretario Cobas martedì davanti al gup

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento