menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I protagonisti della commedia Il Panettone

I protagonisti della commedia Il Panettone

“Il panettone”: in scena gli amici del teatro di Brindisi

L'associazione 50&Più presenta la commedia scritta e diretta da Maria Luisa Luisi Carmone: appuntamento domenica 12 marzo nel teatro della Chiesa dei Salesiani, sipario alle 18

BRINDISI – Arriva il “Panettone” con gli Amici del teatro di Brindisi: saranno in scena domenica 12 marzo nella sala cineforum della Chiesa dei Salesiani del capoluogo. Sipario alle 18, divertimento assicurato.

locandina il panettone-2

La commedia è scritta e diretta da Maria Luisa Luisi Carmone. Gli interpreti sono: Maria Saponaro, Piera Dell’Anna, Loredana Di Donno, Giampiero Martinesi, Marina Marra, Mina Spedicato, Massimo Dario, Mina Saponaro, Stefania Palazzo, Anna Trapanà e Silvano Cataldi. I momenti musicali vedranno come protagonista Alessandro Battaglia. Sono tutti di Brindisi e si definiscono attori dilettanti, attori per passione.

Lo spettacolo è realizzato con il supporto della sede di Brindisi dell’associazione 50&Più presieduta da Piera Dell’Anno che figura nel cast assieme ad altri soci.

Al centro della commedia, c’è il caratteristico dolce natalizio, il panettone, che nel corso della narrazione diventa speciale perché nella confezione è nascosto un segreto che si presta a una serie di equivoci. A presentare la serata sarà Guido Capoccia, responsabile amministrativo dell’associazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento