menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ordine francescano distribuisce il "pane di Santa Elisabetta"

Scende in piazza domenica mattina il terz'ordine francescano della parrocchia "Santissima Addolarata-La Pietà di Brindisi" con l'iniziativa: “Il pane di santa elisabetta: la carita' e' la porta del cuore"

BRINDISI - Scende in piazza domenica mattina il terz'ordine francescano della parrocchia "Santissima Addolarata-La Pietà di Brindisi" con l'iniziativa: “Il pane di santa elisabetta: la carita' e' la porta del cuore". Un gazebo sarà allestito nei pressi di Piazza Vittoria all'incrocio dei tre corsi ed un altro nel sagrato della parrocchia brindisina in via Indipendenza.

La manifestazione avrà anche uno scopo benefico con il ricavato raccolto dalle offerte che sarà devoluto alle popolazioni del centro italia colpite dal terremoto. All'iniziativa aderisce anche il comune di Brindisi che posizionerà il suo salvadanio per la raccolta fondi destinati ad un progetto per la ricostruzione di Amatrice. Il pane verrà distribuito dalle ore 9 alle 12.30 in entrambi i punti distribuzione al centro dei corsi e sul sagrato della Chiesa francescana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento