menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Tanto non la fanno", presentazione del libro e laboratorio per bambini 

Domenica 10 dicembre 2017 alle 10.30, presso la sede del movimento No al Carbone di Brindisi in via Antonio Cuggiò, 1, si terrà un incontro con Serena Fiorentino, attivista No Tap

BRINDISI - Domenica 10 dicembre 2017 alle 10.30, presso la sede del movimento No al Carbone di Brindisi in via Antonio Cuggiò, 1, si terrà un incontro con Serena Fiorentino, attivista No Tap, mamma e autrice del libro per bambini (e non solo) "Tanto non la fanno" - Racconti No Tap. 

"Un libro che nasce per i bambini. Per quei bambini nel cui futuro vive il motivo della nostra opposizione al Tap. Per quei bambini che, liberi da ogni sovrastruttura, sono gli unici ad avere realmente capacità di capire l'inutilità e la dannosità di questo progetto. Per quei bambini che sono riusciti, con la loro innocenza, a fermare i grossi camion." Il ricavato della vendita del libro (costo 3 euro) andrà alla cassa di resistenza del presidio No Tap.
A seguire, a cura della "Casa Laboratorio degli Urri" di Miriangela Sardella, laboratorio gratuito con utilizzo di materiale naturale per creare segnalibro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento