rotate-mobile
Eventi

Tutto pronto per la quarta edizione del "Lecce Tattoo Fest"

Per l’edizione 2017 Lecce Tatto Fest si prepara ad ospitare grandi eventi rappresentativi del territorio; in primis la partnership ufficiale con “La notte della Taranta”

Nel 2014 un gruppo di giovani appassionati salentini ha dato vita a Lecce Tattoo Fest; convention internazionale del mondo tattoo.
L’ idea, semplice, ma assolutamente non facile da realizzare, era quella di far conoscere il territorio e le nostre eccellenze attraverso una manifestazione che potesse abbracciare un mondo, quello del tattoo, che negli ultimi anni ha visto crescere a dismisura estimatori e appassionati.

Attraverso la presenza di tatuatori giunti da tutta Europa e special guest arrivati da oltreocèano, la manifestazione ha racchiuso al proprio interno esperienze, colori, mondi, performance musicali e artistiche che si sono fusi all’interno di questo grande calderone ricolmo di passione e idee.

Arrivata al quarto anno Lecce Tattoo Fest vanta numeri di assoluto rispetto, nel 2016 oltre 15.000 visitatori giunti da tutta Italia hanno affollato la convention.La kermesse si svolgerà ai magazini Knos di Lecce da sabato 22 a lunedì 14 aprile. Una vetrina per gli artisti partecipanti, i musicisti, gli attori, gli artigiani dei più disparati settori: dalla cartapesta alla pasticceria passando per i vini del territorio che in questo modo hanno potuto far conoscere quanto di buono la nostra terra offre.

Per l’edizione 2017 Lecce Tatto Fest si prepara ad ospitare grandi eventi rappresentativi del territorio; in primis la partnership ufficiale con “La notte della Taranta”, con una serata che vedrà protagonisti l’orchestra  ed il  corpo di ballo dello spettacolo che ha reso il Salento celebre in tutto il mondo.
.
Altro grande appuntamento quest’anno in convention con uno dei format più riusciti degli ultimi anni: il “Big Mamma” party dedicato al mondo Black, interamente realizzato da organizzatori ed artisti Salentini.

Il programma degli eventi sarà infine arricchito, durante l’arco delle giornate, dalla presenza di spettacoli variegati come quello dell’associazione Salento Swing People, da contest legati al mondo hip hop, allo sport , djs, band locali ed artisti poliedrici: su tutti i performer  del Circo degli orrori capaci di far emozionare migliaia di spettatori con i loro spettacoli in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la quarta edizione del "Lecce Tattoo Fest"

BrindisiReport è in caricamento