Martedì, 19 Ottobre 2021
Eventi Ostuni

Una maratona radiofonica per la "Notte prima degli esami", con ospiti illustri

Le emozioni e le sensazioni della notte prima degli esami sono un qualcosa di indelebile: una di quelle esperienze che ti segnano l’esistenza, lasciando un bagaglio di ricordi che ci si porta dietro per tutta la vita. Per questo vale la pena di seguire la trasmissione radiofonica “Notte prima degli esami” curata dalle ore 21,30 di oggi dalla redazione di Valle D’itria Notizie

OSTUNI – Le emozioni e le sensazioni della notte prima degli esami sono un qualcosa di indelebile: una di quelle esperienze che ti segnano l’esistenza, lasciando un bagaglio di ricordi che ci si porta dietro per tutta la vita. Per questo vale la pena di seguire  la trasmissione radiofonica “Notte prima degli esami” che a partire dalle ore 21,30 di oggi (16 giugno) verrà curata dalla redazione di Valle D’itria Notizie.  

Si tratta di una vera e propria maratona che accompagnerà i maturandi (ma anche chi la Maturità l’ha conseguita da un pezzo) verso la prima prova dell’esame di Stato, in programma domani. 

Dietro al microfono ci sarà Flavio Cellie, che ha ideato l’evento in collaborazione con Domenico Argentiero, il quale curerà la parte musicale e tecnica. 
In diretta si alterneranno diverse voci del mondo dello spettacolo, ma anche studenti e professori. Hanno già accettato l’invito: Marco Santin, Marco Ligabue, Simona Bencini, Andrea De Rosa, Alfredo Porcaro, Mimmo Foresta, Gabriele Marconi, Paola Lisimberti e tanti altri.

Si potrà ascoltare la trasmissione sui 98.100 di TeleRadio ma anche sui portali www.valleditrianotizie.it e www.ostuninotizie.it. Per intervenire in diretta mail redazione@valleditrianotizie.it Sms/WhatsApp: 331-86 99 686.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una maratona radiofonica per la "Notte prima degli esami", con ospiti illustri

BrindisiReport è in caricamento