rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Verità è Libertà: confronto e dibattito sulle ragioni del conflitto israelo-palestinese

Venerdì 17 novembre presso i locali del parco Buscicchio via A. Mantegna, 10 rione Sant’Elia a Brindisi si svolgerà un confronto e dibattito sulle ragioni del conflitto israelo-palestinese

BRINDISI - Venerdì 17 novembre, alle ore 19, presso i locali del parco Buscicchio via A. Mantegna, 10 rione Sant’Elia a Brindisi si svolgerà un confronto e dibattito sulle ragioni del conflitto israelo-palestinese. 

Gli eventi che, ancora una volta, stanno insanguinando la Terra Santa ci invitano necessariamente ad una riflessione collettiva su un conflitto, ormai vecchio di 75 anni. Conflitto che a tanti pare complesso, difficile da capire e impossibile da risolvere, ma che storici e accademici illuminati considerano nient'altro che un'ingiustizia, alla quale semplicemente non si è voluto porre rimedio. L’Associazione Culturale “Verità è Libertà” offre un’opportunità di confronto e dibattito aperto a tutti i cittadini. Ci guiderà nella riflessione Luca De Benedettis, un uomo che ha vissuto esperienze significative proprio nei luoghi dell’attuale conflitto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verità è Libertà: confronto e dibattito sulle ragioni del conflitto israelo-palestinese

BrindisiReport è in caricamento