rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Salute

"Le tecniche di immagini nella diagnosi delle cardiopatie": l'incontro a Brindisi

Momento di divulgazione il 7 febbraio alle 18, presso l'ex Di Summa: è il consueto appuntamento mensile del "Mercoledì di Brindisi Cuore"

BRINDISI - "Le tecniche di immagini nella diagnosi delle cardiopatie": mercoledì 7 febbraio alle 18, presso la sede di "Brindisi Cuore" (auditorium "Professor Nicola Brienza" del polo universitario V. Valerio, ex ospedale Di Summa), avrà  luogo il consueto appuntamento mensile del "Mercoledì di Brindisi Cuore", nella sua ormai storica rassegna di incontri divulgativi di educazione alla salute, aperti a tutta la cittadinanza.

Si tratta di un appuntamento ormai fisso su prevenzione e salute organizzato dall'associazione "Brindisi Cuore", presieduta dal dottor Paolo Panunzio, con il dottor Gianfranco Ignone nel ruolo di presidente del comitato tecnico dell'associazione. Finalità fondamentale dell'iniziativa è quella di sensibilizzare la popolazione alla lotta contro le malattie cardiovascolari, diffondere messaggi e informazioni sui corretti stili di vita, fornire utili strumenti di prevenzione per tutelare la propria salute.

Il prossimo appuntamento avrà come tema "Le tecniche di immagini nella diagnosi delle cardiopatie". La relatrice sarà la dottoressa Maria Milo, dirigente medico di Cardiologia presso l'ospedale Perrino di Brindisi.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le tecniche di immagini nella diagnosi delle cardiopatie": l'incontro a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento