menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Mesagne aperte le iscrizioni per l'asilo nido

Domande dal 3 al 30 aprile prossimi: il servizio rivolto ai bimbi di età compresa fra i tre mesi e i tre anni non compiuti al 31 dicembre 2018

MESAGNE - Dal 3 al 30 aprile prossimi è possibile inoltrare le iscrizioni all’asilo nido comunale  Cavaliere di Mesagne, per il prossimo anno sociale (2018-2019). Il servizio è rivolto a bambini e bambine residenti nel territorio comunale, di età compresa fra i tre mesi e i tre anni non compiuti alla data del 31 dicembre 2018.

Le istanze di nuova iscrizione e quelle di riconferma dovranno indirizzate all’Ufficio Pubblica Istruzione e dovranno pervenire, entro i termini stabiliti, all’ufficio protocollo comunale. Sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.mesagne.br.it è possibile scaricare la domanda di iscrizione alla quale vanno allegate: attestazione modello Isee (Indicatore Situazione Economica equivalente) in corso di validità e certificato sanitario di vaccinazione obbligatoria prevista dalla Legge.

Le istanze daranno luogo ad una graduatoria secondo quanto previsto dal regolamento del servizio asilo nido, che sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente. Coloro che non saranno ammessi alla frequenza formeranno, nell’ordine di graduatoria, le liste di attesa cui attingere in caso di nuove disponibilità.

Il modulo di iscrizione al Servizio di Asilo Nido Comunale per l’anno Sociale 2018/2019 è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (Via Castello,10 - Palazzo Piazzo), presso la sede dell’Asilo Nido Comunale “Vincenzo Cavaliere” (Via Marconi,149) o scaricabile online sul sito internet istituzionale del comunale www.comune.mesagne.br.it. Ulteriori informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione 0831776065.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento