Reciclarte: premiate le prime tre classificate

Con la consegna dei premi agli alunni delle scuole che si sono classificate ai primi tre posti, si è concluso “Reciclarte”, un progetto di educazione ambientale voluto dalla società Ecotecnica

Con la consegna dei premi agli alunni delle scuole che si sono classificate ai primi tre posti, si è concluso “Reciclarte”, un progetto di educazione ambientale voluto dalla società Ecotecnica, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Brindisi, che ha visto impegnati gli alunni delle scuole primarie e secondarie di Brindisi.

Nel corso di tre differenti iniziative, il direttore generale di ecotecnica, dott. Federico Cesare Zilli, ha consegnato il primo premio (una lavagna multimediale) agli alunni della scuola “Don Milani”, il secondo premio (un personal computer), invece, agli alunni della scuola “San Giovanni”, mentre il terzo premio (un video proiettore) agli alunni della scuola del rione Bozzano.

Nel corso delle fasi di svolgimento del progetto, i bambini, coordinati dall’architetto Angela Potì, hanno realizzato dei super eroi interamente con materiale da reciclo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 19 anni dopo forti emicranie: indagati due medici del Perrino

  • Il ballerino Alessandro Cavallo entra nella scuola di "Amici" di Maria De Filippi

  • Covid, "furbetti del vaccino": ispezione dei Nas al Perrino

  • Addio a Fabio D'Aprile: lutto nel basket brindisino

  • Nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo. La Puglia tornerà arancione

  • Puglia in zona gialla: dagli spostamenti alle aperture di bar, ristoranti e negozi, le regole fino al 15 gennaio

Torna su
BrindisiReport è in caricamento